Visualizzazioni totali

domenica 1 settembre 2019

Restauro Completo di un World Touch

Questo post sarà in continuo aggiornamento appena si avranno notizia, per ora possiamo iniziare la base del progetto...



Qualche settimana fà un nostro fan ci ha contattato in merito ad uno strano touch screen mai visto prima, inoltre la casa produttrice è cosi anonima che non si sà manco quando è nata o no.

Questo videogioco è un vecchio touch screen con diversi giochi simile al photoplay che abbiamo già affrontato sul nostro sito web.





Non si sà molto su questo dispositivo ma come base dovrebbe essere sotto linux o dos.
Abbiamo provato a contattare il fornitore dall' etichetta che si trovava sul retro ma uno riportava ad un numero scollegato e l'altro ad un numero che non era quello del fornitore, l'email ovviamente era invalida e di conseguenza non era possibile contattare in nessun modo il fornitore.

Fortuna vuole che uno dei nostri membri si è fatto in 4 per risalire al fornitore, e c'è riuscito, dalle informazioni rilasciate, ci ha avvisato che e molto probabile che non ci siamo più i dischi per ripristinarlo, però ci farà sapere nelle prossime settimane.

Per ora il progetto e fermo ma mai dire mai, magari riusciamo a farci fornire il disco e possiamo ufficialmente ripristinarlo...

L'arcade in questione non ha un hardware pazzesco, infatti ha all' interno un semplice computer con delle semplici schede, una cosa però accomuna con il photoplay, ed è il touch screen, pure questo usa i microlink, però facendo dei test non sono compatibili.












 Le schede in questione sono:
Una scheda vga da 2mb della s3.
Una scheda che sembra un qualcosa che comanda luci gettoniera e cosi via.
Una scheda Touch della microlink
Una scheda madre molto semplice pure lei con 64mb di ram.




 Per ora non abbiamo ancora aggiornamenti sul computer se funzionerà oppure no ma l'unica cosa che vi possiamo dire è che ci stiamo mettendo molto impegno per far sistemare il tutto.
Maggiori aggiornamenti verranno inseriti nel nostro forum.


Nessun commento:

Posta un commento