Quindi questa guida vale per i photoplay dal update 2009 al 2012 (quelli che sono riuscito ad analizzare).
Vi metterò qui sotto l'immagine di riferimento, il problema e la soluzione.
PROBLEMA: SCHERMO NERO.
SOLUZIONE: uno dei problemi più comuni e quello che appaia uno schermo nero tipo questo sopra, questo determina che l'hardware non che software e troppo datato e di conseguenza non parte neanche, si consiglia quindi di sostituirlo con uno più nuovo oppure utilizzare una versione pts-dos.
PROBLEMA: ERRORE HARD DISK
SOLUZIONE: In verità non è proprio un errore ma bensi' un semplice avviso che vi dice che l'hard disk che state usando è troppo piccolo di dimensioni e non può essere utilizzato, quindi, bisognerà sostituirlo con uno funzionante e più grandi di dimensione, in media un 20gb basta e avanza.
PROBLEMA: ERRORE SCHEDA MADRE
SOLUZIONE: Molto probabilmente stai utilizzando un hardware sconosciuto a photoplay, di conseguenza può essere che la scheda madre che stai usando non è originale photoplay, ma una scheda madre generica, purtroppo questa cosa non può funzionare in quanto monta, una speciale eeprom che photoplay va a riconoscere e se non trova non parte.
PROBLEMA: ERRORE RAM
SOLUZIONE: Anche questo non è un vero e proprio errore ma vi sta semplicemente avvisando di effettuare un upgrade di ram, in media photoplay monta 64mb di ram, ma in sti casi con gli ultimi update, richiede una memoria superiore a 96mb di ram. Quindi bisognerà munirsi di un altra memoria da 64mb sdram.
PROBLEMA: ERRORE UPDATE
SOLUZIONE: E' un errore generico che avvisa che il disco non è di aggiornamento ma di altro.
Bisogna inserire il disco di aggiornamento.
PROBLEMA: AGGIORNAMENTO COMPLETATO FREEZATO
SOLUZIONE: La macchina ha completato l'aggiornamento, attende che venga spenta forzatamente, dall' interruttore principale.
Prima di spegnere togliere il dvd.
Nessun commento:
Posta un commento