Visualizzazioni totali

venerdì 3 gennaio 2014

una formica in bianco e nero

In questi giorni sto andando molto nei mercatini dell' usato della mia citta, e oggi ero andato a sesto san giovanni al "il mercatino" mi sono messo subito a cercare nuove cose per vedere se c'era qualcosa.
Circa 10 minuti dopo che sono in negozio, noto una scatola in mezzo alle cianfrusalie.
il nome cinescopio mi incuriosisce, infatti per il prezzo (20€ ed era entrato nel negozio nel 2011) me la svalutano fino a 3€, e quindi senza perdere altro tempo la prendo, arrivato a casa, scopro di aver trovato un tesoro, infatti nel video sul mio canale potrete vedere che ho trovato oltre alla televisione, anche gli schemi originali ancora disegnati a mano, e anche il libretto di istruzioni, tutto in ottimo stato..

beh un altro giorno al mercatino, speso bene....


Nessun commento:

Posta un commento