Visualizzazioni totali

domenica 13 aprile 2014

panasonic KX-T1424 [SEGRETERIA TELEFONICA]

Oggi la computermuseo si sposta a LECCO e più nello specifico in un mercatino dell' usato a quanto strano, infatti si poteva addirittura trovare dei computer fissi con winxp a soli 5€, un vero affare, però visto che occupavano molto spazio non li ho presi, ma ho trovato altre cose veramente belle, infatti una di queste e una segreteria telefonica della panasonic, la vendevano a solo 1€ il problema e che mancava l'alimentatore, però non mi interessava anche perchè ne ho veramente tanti nel mio studio e quindi li potevo sostituire con uno di quelli...

La scatola non si presenta proprio in ottime condizione, ma non fà niente anche perchè la segreteria e ben costudita in un involucro di polistirolo che non la rovina in caso di caduta...

La segreteria è pure in grado di avere due cassette, una per la registrazione del messaggio preimpostato, e l'altra per la registrazione dell' audio della chiamata...
e infine addirittura si può impostare quanti minuti si può registrare un audio attraverso una piccola vite sul retro...




Nessun commento:

Posta un commento