Visualizzazioni totali

lunedì 25 agosto 2014

PROGETTO PHOTOPLAY EP.2 - Diagnostica di un photoplay ver.2004

Bene oggi un piccolo aggiornamento riguradante il photoplay del 2004, il computer in questione ha problemi riguardante l'hard disk e all' avvio del sistema, infatti si blocca sulla scritta funworld:


La cosa che mi chiedo e che ho appena scoperto e quella che c'è scritto sulla chiave (donge) versione 2004 ma per la verità sull' hard disk risulta del 2002 e adirittura sè si toglie l'etichetta risulta del 2000:

Alla fine l'ho collegato in un computer in DOS e questo è il risultato:

Ci sono dei settori molto danneggiati e tentare il ripristino di quei settori potrebbe comportare un malfunzionamento nel sistema operativo, quindi ho scritto alla azienda produttrice, che ho scoperto che è a soli 26 minuti dalla mia sede, quindi credo che se non risponderanno via email, andrò di persona per sentire sè mi possono dare un cd con su il sistema operativo del photoplay.
Per il resto vi terrò sempre aggiornati!!!!



Nessun commento:

Posta un commento