Visualizzazioni totali

domenica 31 agosto 2014

iscrizioni a pagamento !?!?!?!? no grazie

Quest' oggi youtube mi ha chiesto se attivare le iscrizioni a pagamento, ovviamente io non ho accettato in quanto non voglio mandare in negativo il canale ne voglio avere commenti come money grabber o altro questa comunque vi spiega come funziona l'iscrizione a pagamento:

"Un canale a pagamento di YouTube è un canale per il quale gli utenti versano un'iscrizione mensile o annuale per guardare i video in esso contenuti. Come proprietario del canale, puoi definire una o più offerte che stabiliscono i termini dell'iscrizione. Solo gli iscritti paganti possono visualizzare i contenuti del canale, tranne nel caso di alcuni video che deciderai di rendere disponibili a tutti gratuitamente.
Quando un utente si iscrive a un canale a pagamento, seleziona un'offerta e avvia la procedura di acquisto standard di YouTube. L'utente accede ai contenuti a pagamento non appena viene completato l'acquisto. Tutte le iscrizioni includono un periodo di prova gratuito di 14 giorni, pertanto prima della scadenza del suddetto periodo non viene addebitato alcun importo sulla carta di credito dell'utente. Se l'utente annulla l'iscrizione durante il periodo di prova gratuito, non gli viene addebitato nessun importo.
Gli utenti possono iscriversi ai canali a pagamento sul Web su youtube.com e visualizzare i contenuti su più piattaforme e dispositivi.

I canali a pagamento non sono attualmente disponibili per tutti i partner per i contenuti. Per essere idoneo alla creazione dei canali a pagamento, devi essere proprietario di un canale gratuito con almeno 1000 iscritti e risiedere in una località supportata. Ulteriori informazioni sull'idoneità
Per creare un canale a pagamento:

  1. Attiva le iscrizioni a pagamento per il tuo account YouTube.
  2. Crea un nuovo canale a pagamento o converti un canale gratuito esistente.
    Per attirare il maggior numero di iscritti possibile, devi ottimizzare il canale seguendo le raccomandazioni in Creator Playbook di YouTube.
  3. Crea una o più offerte per stabilire i termini di iscrizione disponibili per il canale.
    Se possiedi più canali, puoi riunirli in un'unica iscrizione.
    Tieni presente che non puoi modificare i termini di un'offerta dopo averla creata. Se vuoi aumentare o ridurre il prezzo dell'iscrizione a un canale, devi disattivare l'offerta esistente e crearne una nuova con i nuovi termini.
  4. Carica i contenuti nel canale.
Le entrate provenienti dalle iscrizioni a pagamento sono visualizzate nella sezione Rapporti di YouTube Content Manager. Al momento, le entrate ottenute dai canali a pagamento non vengono visualizzate su YouTube Analytics."

e questa è la mia motivazione in quanto non voglio attivarla:


Nessun commento:

Posta un commento