Visualizzazioni totali

lunedì 25 agosto 2014

PROGETTO PHOTOPLAY EP.3 - Forse riusciamo a farci dare le iso originali!

Quest oggi e proprio una magnifica giornata, ho contattato la photoplay sta mattina alle 7,30 però mi hanno risposto solo alle 17.30 (credo perchè lavorano di notte), gli ho scritto che avevo un problema al photoplay però vi allego la lettera che ho scritto a loro:

"
Salve, volevo alcune informazioni riguardanti ad un photoplay di cui l'hard disk si è rotto, ho sotituito l'hard disk con uno nuovo, ma non riesco a trovare sul vostro sito la versione del photoplay master giusta in italiano.
Volevo sapere se esistono delle copie scaricabili per effettuare l'installazione.
P.S= Sono un privato.
Mi hanno riferito su un forum di lasciare anche i seguenti dati per la richiesta:
CXXXXXXXXX FXXXX
cxxxxxxxxxxxxx@gmail.com
in più vi lascio la licenza che c'è scritto sopra al computer del photoplay:
Nr.0XXXXX
Grazie ancora per la vostra disponibilità, attendo vostra risposta. "

Dopo 7 ore mi arriva questa fantastica risposta:

L'unico problema è che ho 14h per scaricare l'aggiornamento, dopo di che il mio account viene cancellato, però dovrei riuscire in tempo.

Appena collegati al sito ci ritroviamo davanti ad una schermata di login:


Dove dovremo inserire i dati che ci hanno appena riferito.

Alla fine ci troviamo con tutti i aggionamenti e software originali della photoplay pronti per il download!
Vi terrò aggiornati per i prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento